L’estate si avvicina, possiamo finalmente scoprirci e si sa, la moda è sempre un passo avanti. In questi giorni infatti vengono presentate le sfilate cruise 2016.
Questo genere di sfilate fa parte di un mondo a sé, ed ha attorno un allure romantico ed etereo, in qualsiasi luogo vengano svolte, ed alcune sono considerati veri e propri eventi imperdibili.
Oggi volevo mostrarvi quella di Louis Vuitton, svoltasi nel deserto californiano, a Palm Springs.
Tema: gli anni Cinquanta e Settanta (che novità oggigiorno eh?! :P) rivisitati in chiave moderna, con quel tocco di rock che in casa LV non manca mai e una cura nei dettagli che contraddistingue da sempre il brand.
Tantissimi – ovviamente, gli ospiti, tra cui Catherine Deneuve, Miranda Kerr, Selena Gomez, Gia Coppola, Marisa Tomei e, ovviamente, Michelle Williams, volto della Maison.
Posso dirlo? Sarà la febbre da Star Wars che aleggia nell’aria e aleggerà per tutto l’anno fino all’uscita al cinema del tanto attesissimo nuovo capitolo della saga (il settimo), ma a me guardando la sfilata è venuto in mente il mondo della Principessa Leila &co.