Burberry sbarca da Sephora: tutti i miei (strepitosi) prodotti make-up

Fine dell’estate = shopping per l’autunno (la stagione migliore in quanto a moda e make-up).
Giusto l’altro giorno mi è arrivato il catalogo stagionale di Sephora per la Sephora Gold, tanti sconti e omaggi as usual e già mi sono fatta una lista delle cose da comprare.
La novità più grande è che da Sephora è sbarcato Burberry, di cui io sono già una fedele cliente, come sapete. Potrò finalmente approfittare di sconti, ye!
L’altro giorno abbiamo visto la collezione bohémien – militare per l’autunno, e mentre mi preparo a comprare le ultime novità, ecco i miei prodotti make-up di Burberry!

Processed with VSCOcam with f2 preset
Ombretti:
FullSizeRender-2
Almond, Midnight Plum e Tea Rose
(Almond e Midnight Plum fuori produzione..)
Sono tutti matte, la durata è impeccabile, la stesura, beh, idem. Sono facili da applicare, si stendono in un attimo, persino il viola che è un colore molto scuro, anche se, ovviamente, per questo motivo va trattato con più cura.

Rossetti:
FullSizeRender-4
Lip Velvet in Military Red e Bright Poppy (che hanno tolto dal mercato, strano che un rossetto che piaccia a me venga subito dopo eliminato dalla faccia della Terra…)
I rossetti migliori in circolazione, senza ombra di dubbio: scusa Dior!

Ho già da molto tempo il bordeaux scuro, è iper matte e dura davvero tantissimo. L’unica pecca è che quando in inverno si passa da caldo a freddo più volte (ad esempio quando si entra ed esce dai negozi) si forma una fastidiosissima righetta all’interno delle labbra.
Ma basta un attimo per sistemarla.
Oltretutto, e qui arriviamo al clou, qualche mese fa ho comprato il famosissimo Military Red ( https://giuliaviolante.com/2015/05/09/new-in-burberry-lip-velvet-in-military-red/ ) ed è diventato il mio rossetto preferito in assoluto.
Prima di tutto, il colore. Ho molti rossetti rossi (ci avevo anche dedicato un post a San Valentino), tra cui il 999 Dior che è considerato il rosso per eccellenza, ma non mi sono mai trovata perfettamente bene con nessuno.
Sbagliato tono: li ho sempre presi caldi, questo invece è leggermente freddo (come il sottotono della mia pelle), tendente al ciliegia, e davvero, voi non potete capire quanto io lo ami!

IMG_2858
IMG_1928
Tralasciando la faccia da ebete che ho in questa foto (sappiate che non l’ho neanche condivisa sui social, quindi voi siete i prediletti..)..
Anche se giusto nei giorni scorsi mi sono fatta i capelli chiari come non li ho mai avuti prima, e nei prossimi giorni ne parlerò in un post (ovviamente), sono curiosa di vedere come sarà l’abbinamento!
Inoltre, essendo un acquisto recente probabilmente hanno leggermente cambiato la texture rispetto al Bright Poppy, sempre ultra matte ma allo stesso tempo confortevole, e questo dura ancora di più dell’altro!
Davvero, ci ho mangiato, olio, fritto, ci ho baciato, lui sta lì.

FullSizeRender-3
Fresh Glow luminous base – sheer concealer – My Burberry:
Il correttore, preso un paio di anni fa durante una sessione di make-up in Rinascente, in realtà non è molto coprente, l’ho quindi usato come illuminante.
L’illuminante (vero e proprio), questo è un sample, e, inutile dirlo, me ne sono innamorata, è davvero fantastico, l’effetto è naturale ma molto luminoso. Lo prenderò sicuramente.
Si può usare sia come base prima di applicare il fondotinta sia come illuminante (cioè come l’ho usato io).
Il profumo, beh, la mini taglia è davvero adorabile.

E i miei prossimi acquisti?
Sicuramente lo smalto della collezione autunnale, poi un blush rosa antico e, come anticipato, l’illuminante.

4 risposte a “Burberry sbarca da Sephora: tutti i miei (strepitosi) prodotti make-up

  1. quei rossetti sono meravigliosi! ma davvero durano così tanto? te lo chiedo perchè io ho il ruby woo della mac e se mangio fritti oleosi mi va via, magari ai bordi mi rimane ma mi va via al centro, e quello per quanto è matte è difficile anche da stendere!
    anche l’illuminante mi incuriosisce molto :*

    Piace a 1 persona

  2. Guarda, della mac ho un rossetto ed è il peggiore che abbia mai avuto! Poi non so se siano tutti così, ma ti assicuro che questi sono miracolosi. Superano persino Dior (brand del mio cuore). Se puoi prendine uno perché è un investimento! 🙂

    Piace a 1 persona

  3. si anche io sapevo che alcuni rossetti della mac sono un vero flop! comunque mi stai tentando, probabilmente il mio prossimo autoregalo sarà proprio un rossetto burberry… 😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...