Il Natale si avvicina, io ho già fatto quasi tutti i regali (giuro!), e sono appena uscite le varie collezioni natalizie beauty composte da pezzi unici, cofanetti e calendari dell’avvento.
Elencarli tutti è ovviamente impossibile, ma volevo comunque fare qualche post per dare un po’ di idee in base ai miei gusti personali.
Volevo iniziare con due brand agli antipodi, uno costosissimo e lussuoso, l’altro più giocoso e alla portata di tutti: Tom Ford e Sephora!
Se si sceglie di regalare un prodotto di Tom Ford lo si fa sicuramente per una persona speciale, la mamma che ci coccola tutto l’anno, o la propria fidanzata. Sono dei piccoli gioielli.
Il kit di pennelli è veramente spettacolare, peccato il prezzo (850$… già).
Sephora, invece, al suo opposto, è una marca alla portata di tutti e soprattutto a Natale si sbizzarrisce sempre con tantissimi prodotti da regalare alle amiche, io stessa ne ho fatto già scorpacciata (settimana prossima farò un post con tutti gli acquisti che sto facendo!), non solo per le mie amiche ma anche per me, eheheh.
Tipo, impazzisco per i prodotti da bagno, non posso farci niente, ma anche per le cose sbrilluccicose e inutili..
Poi le palette, dalla maxi Geometricolor a quelle più piccoline. Personalmente non compro trucchi di Sephora, ma sono regali carini per chi invece li usa e apprezza, ad esempio la mia amica Veve, a cui infatti ho preso una di queste palette e mi auguro non legga il blog, ahah!
Immancabili anche set di pennelli (giusto un pelo più economici di quelli di Tom Ford..) e kit di smalti (che, appunto, l’anno scorso ho regalato a Veve, ahahah)
Poi i kit di maschere e di prodotti immancabili in una trousse, come mascara ed elastici per capelli.
Infine lui, il calendario dell’avvento!
Prima puntata andata.. il Natale è ancora comunque lontano : P
Photocredits: beautydea.it