2 novembre 2013 · di giuliaviolante · in Uncategorized. · Oh, I said I could rise From the harness of our goals Here come the tears But like always, I let them go Just let them go E fra poche ore, Parigi. Condividi: Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Mi piace Caricamento...
sarebbe bello facessi tipo un diario giornaliero delle cose che hai visto/fatto a Parigi. Io non ci sono mai stata. Ripeto, sarebbe bello. "Mi piace""Mi piace"
Guarda, è proprio quello che voglio fare 🙂 solo che ieri ero veramente distrutta e sono collassata presto, più tardi scrivo 🙂 "Mi piace""Mi piace"
sarebbe bello facessi tipo un diario giornaliero delle cose che hai visto/fatto a Parigi. Io non ci sono mai stata. Ripeto, sarebbe bello.
"Mi piace""Mi piace"
Guarda, è proprio quello che voglio fare 🙂 solo che ieri ero veramente distrutta e sono collassata presto, più tardi scrivo 🙂
"Mi piace""Mi piace"
L’ha ribloggato su forthemo.
"Mi piace""Mi piace"