Ringrazio tutti i bei faccini per gli auguri, il numero 23, un numero che, eufemisticamente parlando, ODIO e che spero potrà insegnarmi a convivere con tutto ciò che c’è di brutto nella vita.
Ringrazio Vedder, a due settimane dal concerto ancora lo sogno, e ogni volta che accendo la radio, la sera, in macchina, lui c’è. Sempre.
Ryan Gosling e Fabio Fognini, per le notti infuocate passate nella mia testa.
Ringrazio le poche certezze nella vita, tipo quella che il giorno del mio compleanno pioverà sempre e comunque, nonostante sia nel pieno dell’estate, una delle poche serate di pioggia estive è stata e sempre sarà il 7 luglio.
Il Seveso è esondato, se a qualcuno si è allagata casa chiedo scusa. Pensate che il giorno del mio diciottesimo compleanno si è allagata la mia.
Poi la morte, e la musica, le uniche due cose che sono certa non mi lasceranno fino alla fine.
Ma prima di tutto penso sia doveroso ringraziare me stessa, ne ho passate davvero tante nell’ultimo anno, ma nonostante tutto stavolta non ho permesso a nessuno di farmi cadere, e posso dire con infinito orgoglio che ho finalmente imparato a lasciar andare. “Quando inizierai a scegliere te stessa, anche gli altri sceglieranno te.”
Tra tutti quelli che se ne sono andati, la maggior parte non meritavano il mio tempo, i miei sorrisi, i regali, il mio odore sui loro vestiti, ma mi piace pensare che qualcuno che mi meritasse ci sia stato, nonostante abbia scelto di andarsene. Questo non mi fa più piangere. La vita è bella anche se le cose finiscono.
Anzi, è bella proprio per questo.
beh auguri 😉
"Mi piace""Mi piace"
grazie!
"Mi piace""Mi piace"