Le mie ultime capatine da Sephora.. :P Haul e review

E’ un po’ che non parlo dei miei acquisti beauty, e in realtà dopo tutto quello che è successo sento il bisogno, la necessità di tornare alla mia vita di sempre, quindi eccomi qui a parlare di qualcosa che riesce sempre a farmi tornare il sorriso: il make-up!
Sia per gli avvenimenti dell’ultimo periodo, sia perché l’estate non è proprio la stagione in cui si sperimenta di più, non ho fatto chissà quali acquisti strani ultimamente, ma qualche bella novità ce l’ho!
Ho fatto due capatine da Sephora niente male, più che altro per i campioncini che mi hanno dato. Quando so che devo spendere tanto preferisco andare nello store vicino casa mia piuttosto che in centro perché so che qui mi riempiono di prodotti da provare, e infatti:

IMG_2098
IMG_1636
Ho scorte di prodotti Sisley fino all’inverno : P, la commessa non sapeva cos’altro darmi e mi ha dato un latte corpo di Dolce&Gabbana, dite poco.
Tra le altre cose sono curiosissima di provare lo shampoo e il balsamo Bumble&Bumble, anche se io ormai sono fedelissima ai prodotti Davines, che hanno cambiato totalmente il mio capello!
Carinissima anche la trousse, nell’armadio ne ho ormai decine.

Ma passiamo al clou…

Processed with VSCOcam with f2 preset
Prima di tutto, ho rifatto scorta delle matite Dior: quella per sopracciglia, per labbra trasparente e per occhi, l’eyeliner, che principalmente uso all’interno della rima superiore (il nero apre l’occhio, solo nella rima superiore però!) perché non sbava, a differenza della Perversion della Urban Decay che non so come usare, grande delusione.
Poi, il docciaschiuma di Sephora al mango, l’ho preso principalmente per il packaging, ma mi sta piacendo tantissimo, con il mango è subito estate!
Ripreso anche la testina Clarisonic per pori dilatati, che va cambiata ogni tre mesi.

Processed with VSCOcam with f2 preset
Ho preso questa maschera occhi defaticante della Clarins perché da ormai quasi un anno sto usando quelle della Glamglow, che sono F A N T A S T I C H E. Magiche.
Ma costano, e usarne tre a settimana è veramente troppo dispendioso, ho voluto alternarle a qualcosa di meno costoso.
L’ho già provata due volte, magari non è miracolosa come quella Glamglow, ma fa il suo dovere egregiamente.
Lo shampoo secco Bumble&Bumble invece è grandioso! Da mesi usavo quello Lush, ma questa è tutta un’altra cosa: ridà vita al capello, è perfetto non solo e come rimedio last minute ma anche semplicemente se si vuole dare un po’ di volume ai capelli del giorno dopo.
A dire il vero non l’ho nemmeno pagato : P con la carta Gold si ha un prodotto di 30€ in omaggio per il proprio compleanno, così ne ho approfittato per provarlo, costando 29,90€.
La matita in gel di Marc Jacobs color ciliegia freddo: ne ho già una argentata da usare all’interno dell’occhio (che alterno con quella burro Diego Dalla Palma), qualche giorno fa mi è venuto lo schizzo di voler provare ad usare matite solo nella parte inferiore dell’occhio, come si è visto un po’ nelle ultime passerelle.
Questo colore dovrebbe far risaltare i miei occhi nocciola, staremo a vedere!

FullSizeRender-2
Last but not least: il fluido corpo Collistar che mi era finito. Panico!
E’ l’unico che riesco ad usare in estate, si asciuga subito. Tutti gli altri che provato, pur essendo leggeri, mi lasciano l’appiccicaticcio appena esco di casa, anche magari dopo ore che li ho messi!
Questo è il mio salva vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...