In questi giorni si sta parlando tanto di Johnny Depp per come si è presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Per intenderci:
Ebbene sì, il caro vecchio Capitan Jack Sparrow non è più quello di una volta, ce ne eravamo accorti già da tempo ormai, e questa è stata l’ennesima conferma. (Ma di questo avrò modo di parlare e ridere/disperarmi in uno dei prossimi giorni proprio su queste giornate di Venezia e cinema.)
fortuna che esiste Photoshop..
In questo video (in cui si pubblicizza il nuovo profumo per uomo di Dior: Sauvage) si riesce a percepire il Depp tenebroso di cui tutte noi ci eravamo innamorate.
Tenebroso e sfuggente nel video, tanto da non riuscire a trovare un’inquadratura ferma per più di una frazione di secondo, probabilmente per mascherare i chili di troppo.
Ah Johnny Johnny..
E per un personaggio sul viale del tramonto (citazione da cogliere) che Dior cerca di riportare alla ribalta, un altro invece è sulla cresta dell’onda da ormai parecchio tempo: Jennifer Lawrence.
Una delle muse predilette della maison da anni, continua ad essere adorata dal mondo intero, a parte dalla sottoscritta.
Fatico a vederla come un’icona di bellezza e sensualità, la paragono più ad un maschiaccio piuttosto che a donne del calibro di Brigitte Bardot, ecco.
Ma apprezzo comunque il suo animo frizzante e la volontà di ribellarsi ai rigidi canoni di Hollywood.
Questa volta, Jennifer deve pubblicizzare i nuovi rossetti Addict di Dior:
#shinedontbeshy, gioca col finish brillante (shine) del rossetto e la timidezza (shy) che una donna con un rossetto Dior non può permettersi di provare!
Se da una parte abbiamo una campagna che punta sul fascino dell’oscurità, dall’altra una donna cosmopolita ha il pieno possesso della sua bellezza e della sua vita, che gira intorno a se stessa.
Due lati della stessa medaglia della vita.
amo jennifer in questa campagna pubblicitaria! ti ho taggata in questo award, spero possa farti piacere 🙂 https://jumpintothebeauty.wordpress.com/2015/09/11/dragons-loyalty-award/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Wow! 🙂 appena mi libero dallo studio leggerò 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona