New in Sephora: pennelli, maschere, Beauty Blender, nail patch

Stamattina mi è arrivato un ordine di Sephora e, unbelievable, ho preso un po’ di cose ma spendendo POCO.
FESTAAAA…
A dire il vero sono stata aiutata da uno sconto (sempre sia lodata la carta Gold), ma ho preso tutte cose piuttosto economiche.

Processed with VSCOcam with f2 preset

Beauty Blender per il viso:
La famosissima spugnetta per stendere il fondotinta che da mesi sta letteralmente spopolando!
Non ho mai sentito il bisogno di utilizzarla, o di usare un pennello, perché il fondotinta l’ho sempre steso con le mani e mi sono sempre trovata bene: dura tutto il giorno e copre quello che promette di coprire (coprenza media, quindi né troppo né troppo poco), sicuramente il gran merito del risultato è del fondotinta (il Dior Diorskin Star).
Ma da un mese sto usando le mini beauty blender per mettere i correttori e devo ammettere che, una volta capito come usarle nel modo migliore, mi sto trovando da Dio, così ho voluto provare anche quella per il viso.
Curiosità!
Vedremo..

Pennelli:
Ho preso un pennello (il n°44) per stendere la terra sul viso, ho sempre usato quello già incluso nella Les Beiges di Chanel, ma è troppo largo per i miei gusti, ne volevo uno più preciso!
E uno invece per gli occhi (il n° 30), da usare per stendere un colore su tutta la palpebra mobile, possibilmente chiaro (per i colori scuri è meglio usare pennelli più piccoli per essere più precisi).

Nuove maschere di Sephora:
Nella foto ne vedete una per le labbra, ma ne ho presa una anche per le mani. Sono la novità in casa Sephora, dopo quelle viso in tessuto (pollice in sù), occhi (pollice giù) e da notte (che non ho provato).
Sono curiosissima!

Nail patch:
Prima volta in assoluto che uso dei patch per unghie! Non costano tanto (9,50€) e sono molto curiosa. Il motivo ‘marinaresco’ mi ispirava molto, e devono essere molto semplici da applicare in quanto autoadesivi.

m8420790_280019_la

Plus: un campione della nuova maschera illuminante della Glamglow (brand che letteralmente AMO), vediamo com’è!

Shopping economico sì, ma settimana prossima dovrò passare da Burberry e Marc Jacobs. Lo ammetto, ho dimenticato di inserire alcune cose nell’ordine dell’altro giorno, presa dalla foga dello shopping. *facepalm*

 

 

7 risposte a “New in Sephora: pennelli, maschere, Beauty Blender, nail patch

  1. Io ho dall’anno scorso il montgomery classico di Burberry, è incredibile, non passa un filo d’aria. Costa ma ne vale la pena, credo mi durerà più o meno per tutta la vita!
    Anche nel makeup è un brand che adoro 😍

    Piace a 1 persona

  2. Io ho bocciato la maschera labbra, non solo non ha fatto niente, ma penso che me le abbia seccate più di prima 😦 mentre quelle mani sono divertenti, ma non ho visto un grandissimo risultato… Io adoro la beauty blender, non posso più starne senza, ho obbligato anche mia mamma e mia sorella a comprala.. ahahahahah 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...