New in: Aesop e Dior

Nei prossimi giorni farò vari post in cui mostrerò gli acquisti dell’ultimo periodo (tra cui i saldi!). E’ inizio agosto, al momento sono più o meno l’unica a Milano e dintorni ancora a casa, direi che ho molto tempo libero per scrivere sul blog!

Fortuna che ho potuto rifarmi gli occhi con il commesso cubano (o simile) dalla voce molto sensuale del nuovo negozio Aesop in Brera.
Da cliente sporadica credo che diventerò fissa… eheh.
Sono andata a prendere il siero antiossidante al prezzemolo che ho già usato una volta, ora ne ho finito uno di Kiehl’s, ma devo dire che questo è davvero fantastico, così ho deciso di riprenderlo!

Processed with VSCO with hb1 preset
Poi mi ha dato dei campioncini di un siero occhi della stessa linea antiossidante (che comunque avevo già provato) e della maschera alla camomilla anti imperfezioni, sono curiosissima di provarla perché mi ispira molto e sono alla ricerca di nuove maschere.
Sarebbe una scusa per tornare in negozio, eheh!

Poi! Il mio amico Sebastian per il mio compleanno mi ha regalato un rossetto di Dior! Il Dior Rouge Baume 788.

FullSizeRender-2
Era titubante perché sa che di rossetti di Dior ne ho tonnellate, ma è stato fortunato perché uno così non solo non l’avevo, ma lo cercavo proprio!
Io sono un’amante dei rossetti opachi e stra iper pigmentati, dai colori pazzi, ma, ahimè, d’estate non sono il massimo quando ci sono 40 gradi all’ombra, sudi e ti attacchi alla bottiglia (dell’acqua! ahah) ogni cinque minuti, così avevo deciso di prendere un rossetto dal colore fresco e che fosse cremoso, leggero ma allo stesso tempo abbastanza pigmentato.
Pensare che volevo andare a prenderlo proprio il giorno in cui mi sono vista con lui!
Non avrei comunque mai preso in considerazione questa linea perché (sbagliando) credevo fossero dei rossetti un po’ “sfigatini” e lontani dai miei gusti. Non potevo sbagliarmi di più!
Questo è il classico rossetto da usare durante le giornate estive, non è impegnativo, ma allo stesso tempo è fresco e sà distinguersi.
Uno dei regali più azzeccati che mi abbiano mai fatto, e sono anche contenta di essermi ricreduta su questa linea di rossetti!
Eccolo all’opera : P

IMG_3722

(Tralasciando le mie tette, che tengo sempre a coprire ma almeno un paio di volte a estate le faccio respirare, ahah!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...