Tutti i brand escono con collezioni natalizie (ovviamente!), e se l’altra volta ho parlato di due marchi agli antipodi (Tom Ford e Sephora) oggi voglio rifarmi/rifarvi gli occhi con i due brand di make-up che preferisco in assoluto e con cui mi trovo meglio: Dior e Burberry.
Dior Splendor
Sotto Natale, Dior dà sempre il meglio di sé, non è una novità, ma ogni volta colpisce comunque dritto al cuore.
Dalle famosissime palette 5 Couleurs immancabili, una dai toni freddi, l’altra caldi, ai lussuosissimi rossetti Diorific opachi, all’altrettanto immancabile cipria (che quattro anni fa ho preso anch’io, dona un effetto, ehm, super iper luminoso, eheh) e poi un blush con riflessi oro (ovviamente)!
Anche gli smalti non mancano mai, in particolare quello dorato da abbinare a delle pagliuzze argentate da mettere sopra.
Anche questo duo, qualche anno fa, l’avevo preso. Bellissimo, ma diciamo che bisogna stare attenti ogni volta che ci si muove…
Ma la novità di questa collezione sono i rossetti liquidi Diorific Matte Fluid, da usare anche sulle guance.
Il packaging è a dir poco stupendo, sembrano degli smalti, e dalle recensioni online sembrano anche ottimi (non avevamo dubbi).
Peccato che io non sia un’amante dei rossetti liquidi!
Burberry Golden Glow
Burberry, invece, non è uscito con una collezione variegata come Dior, ma il loro motto può rispecchiare perfettamente il detto “pochi ma buoni”, e anche dorati!
Il pezzo forte sono i glitter.. io li prenderei anche subito, se solo non li usassi una volta l’anno!
Poi la cipria, dalla fantasia sempre diversa e particolare, l’illuminante in crema e una palette di ombretti super caldi.
‘Sognare ad occhi aperti’ modalità on..
Posts like this brgethin up my day. Thanks for taking the time.
"Mi piace""Mi piace"