Quando si tratta di regali, che siano di Natale, compleanno o occasioni varie, se posso punto su beauty e make-up (ad esempio, domani un mio amico si laurea e gli regalo una crema di Dior, giuro ahah!), perché è il mio campo e, a differenza dei capi d’abbigliamento, se conosci gusti ed esigenze dell’altra persona vai sul sicuro senza paura di sbagliare taglia, ma, ahimè, non tutti apprezzano certi regali, e per qualcuno ho dovuto prendere altro.
Ho comprato un po’ di cose a caso su Asos e mi è venuta l’idea di fare questo post.
Sotto Natale si trova davvero DI TUTTO, cose simpaticissime adatte soprattutto gli amici, ad esempio al mio migliore amico ho preso questo porta pranzo:
AHAHAHAHAH, ha iniziato da poco a lavorare e pretendo che se lo porti e lo mostri con orgoglio ai colleghi. Anche se poi, probabilmente, non mi rivolgerà più parola.
Poi ho preso delle calze natalizie, un must per le amiche!
Purtroppo ogni anno mi ricordo di Asos troppo tardi, quando ormai i regali li ho già fatti (li ho finiti da oltre un mese..) e finisco sempre per mangiarmi le mani, argh!
Ce n’è davvero per tutti i gusti, spero l’anno prossimo di ricordarmene in tempo.
Dalle cose più sobrie, come tazze, simpatici libricini, bicchieri in ceramica, borracce, portachiavi natalizi, borsette, intimo, borse dell’acqua calda a forma di omino di zenzero, collarini..
… a quelle decisamente meno sobrie e super fighissime, io me li sono segnati tutti, ahah!
pantofole e cerchietti a tema:
salvagenti gonfiabili ahahahah! (adorabili)
tute: se qualcuno di voi ha fatto un regalo del genere ha vinto tutto.
Ma ce n’è anche per lui:
Chi non vorrebbe vedere il proprio fidanzato vestito così, almeno una volta nella vita?! : P