Il discorso è sempre lo stesso: in periodo di feste, grazie alla mia Sephora Gold, ho diritto ad infiniti sconti e omaggi, e non spendere tutto ciò che ho sul conto in banca è molto difficile, ma col tempo ho imparato (più o meno) a contenermi.
Ho avuto anche un’aiutante. Ahah ❤️
Negli ultimi acquisti ho prevalentemente fatto incetta di prodotti che già ho e che ho finito/ sto finendo, con cui mi sono trovata così bene da rivolerli. Oggi solo commenti iper positivi!
– Crema doccia e sapone mani Sephora nell’edizione limitata natalizia: non ho potuto resistere.
Quando il Natale chiama, Giulia risponde!
L’odore è molto delicato e traspirano magia da tutti i pori!
– Gel micellare Sephora: ne ho già parlato. L’ho trovato nella Sephora Box in regalo quest’estate e mi sono trovata sorprendentemente bene.
Per struccarmi uso il bifasico di Clinique e lo struccante Orlane, ma per usarlo mi devo poi lavare la faccia con l’acqua e a volte finisco per bagnarmi i capelli.
Così lo alterno con questo qui, stavolta ne ho preso un barattolone da 400ml!
– Clarisonic: detergente e testina (che va cambiata ogni tre mesi)
– Marc Jacobs eyeliner: credo di non voler provare più nessun altro eyeliner, da oltre un anno sono fedele a lui e non potrei essere più soddisfatta.
Comodo, veloce, ultrablack, longlasting e waterproof. What else?!
– primer occhi Primer Potion di Urban Decay: lo uso da anni, ora è cambiato l’applicatore, più comodo.
Ho preso la versione classica in mini taglia (5ml), perché ne basta davvero pochissimo, e visto che la scadenza è di 6 mesi, finisco sempre per buttarlo!
– Glamglow maschera purificante: una manna dal cielo, ne ho parlato qui qualche mese fa: https://giuliaviolante.com/2015/05/02/glamglow-maschera-purificante-made-in-california/
– Dior Hydralife Close-up e Capture Totale Eyes Essential: crema viso e occhi che uso da ormai un anno e con cui mi trovo incredibilmente bene.
La crema per occhi è un rigeneratore cellulare, la tengo in frigo e quando la metto sento un brivido lungo tuuutta la schiena!
Quella viso sembra miracolosa, agisce davvero su tutti i tipi di pori e imperfezioni! Oltretutto è idratante ma delicata, perfetta per chi ha la pelle normale tendente a mista come la mia.
– Fondotinta Diorskin Star: uscito l’anno scorso, ho voluto provarlo subito e posso dire di aver trovato il mio fondotinta perfetto.
Coprenza media (quindi no effetto mascherone), effetto luminoso, durata impeccabile. Tutto quello di cui avevo bisogno.
Oltretutto, parlando appunto di omaggi, ho ricevuto due saponette J’Adore, non potete immaginare il profumo che sprigionano anche da chiuse!
Packaging elegante as usual.
– Cubi da bagno Sephora: ne prendo qualcuno quasi ad ogni acquisto, sono carinissime e profumatissime!
– Lancome crema occhi per uomo: regalo per mio padre!
Is that enough?!
ho sentito recensioni solo positive sull’eyeliner di marc jacobs e vorrei veramente provarlo!
"Mi piace""Mi piace"
Sì guarda, non ti deluderà. Potresti guardare Titanic tre volte di fila, immergerti in un cubo ghiacciato ed entrare poi in sauna, che lo ritroveresti lì!
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahahahha ma è facile da stendere? nel senso, la punta si gestisce bene?
"Mi piace""Mi piace"
Sì sì, non devi calcare, è molto scrivente basta che lo appoggi e va! Ma essendo waterproof è difficile da togliere quindi attenta se sbagli!
"Mi piace"Piace a 1 persona
ah ok, perfetto! grazie mille :*
"Mi piace""Mi piace"
Figurati!;)
"Mi piace""Mi piace"