Mercoledì è uscito il settimo episodio della leggendaria saga di Star Wars, il primo di una trilogia (che se non ho letto male, sarà suddivisa in ben cinque film).
Il fenomeno è diventato subito virale, probabilmente complice l’aver messo sugli schermi il trailer già dall’anno scorso!
Ci sono tanti piccoli grandi nerd sparsi per il globo che hanno atteso questo momento come i cristiani hanno atteso l’apertura della Porta Santa del Giubileo dieci giorni fa.
Specialmente chi con quei personaggi ci è cresciuto, tipo R., che giovedì è andato a lavoro (ed è ingegnere, mica un commesso di un negozio di fumetti) con la maglietta di Star Wars sotto la giacca (aperta)!
Detto ciò, anche io attendo (non con la stessa eccitazione) di vederlo, nel frattempo, in giro per il web si trovano simpaticissimi gadget per me assurdi, ma che so molti di voi comprerebbero davvero!
Dai “classici” come chiavette USB, cuffie, cover, a quelli più stravaganti: BB-8 tuttofare (collegato con l’app), il monopoli, il mini aspirapolvere, la tazza che col calore illumina le spade laser..
Insomma, tantissimi oggetti che un appassionato non può farsi scappare.
Il più figo di tutti è il tostapane, comunque: