Chi mi segue su Twitter ed Instagram già lo sa, qualche giorno fa sono stata ad un evento di Sephora riservato ai titolari della Sephora Gold in cui si mangia, si beve, si ha la possibilità di ricevere consigli e provare tutti i prodotti che si vuole, ma soprattutto si ricevono regali!
tò.. guarda chi c’è!
Ne ho approfittato per sfruttare uno sconto del 20% appena arrivato rifornendomi nuovamente del detergente Clarisonic (che uso insieme al suo strumento di pulizia viso da ormai sei mesi, una manna dal cielo!), la maschera occhi Glamglow appena finita, la matita labbra Urban Decay in Anarchy che è della stessa identica tonalità del rossetto fucsia Schiap di Nars, e il siero ciglia di Dior che avevo ricevuto in mini taglia e di cui mi sono follemente innamorata!
Chi mi segue da tempo si ricorderà che qualche mese fa avevo partecipato ad un evento così (il mio primo ❤ ) ed avevo ricevuto una box in regalo con tantissimi prodotti di cui molti non ancora usciti.
Pensate che ancora non sono riuscita ad usarli tutti!
Beh, questa gift box è stata altrettanto ricca! O no?
Ma vediamoli un po’ per volta..
Summer calling:
– Pochette fucsia personalizzabile. C’erano molti colori disponibili e io (ovviamente) sono andata a prendere quello meno appariscente… : P
– Collistar protezione solare 6 e balsamo dopo sole
– Lancaster protezione 15
– Vita Liberata maschera notturna autoabbronzante
Inutile dire che sono tutti prodotti utilissimi.
Ho sempre avuto un cattivo rapporto con la protezione solare, se capitava mettevo la 6 (proprio questa Collistar) ma capitava più spesso di non metterla e ogni anno giù di scottature e insolazioni.
Ma quest’anno cambia tutto, ho capito quanto è importante proteggere la pelle, al di là dal più grave cancro, anche dall’invecchiamento: il sole purtroppo avanza moltissimo il processo.
Ho quasi 24 anni, è tempo di pensare a queste cose!
Quindi giù di protezioni, ho anche preso (da Kiehl’s) protezione 50 (viso e corpo).
Profumi:
–Prada Candy e Luna Rossa
– My Burberry (di cui ho tipo dieci, dodici campioncini, ma questa minitaglia vince il premio di più adorabile insieme a Dolce di Dolce&Gabbana della scorsa box!)
– Ferragamo Sì (anche di questo ho un campioncino e devo dire che questo profumo è davvero buonissimo)
– Bulgari Aqva Divina
– elegantissimo set Cartier
Questi ultimi di Cartier e Bulgari sono roll-on: è un genere di profumo appena uscito sul mercato e vedo che sta già spopolando, tantissime marche li stanno producendo e devo dire che in realtà sono molto pratici e comodi da portare in borsa, specialmente d’estate.
Make-up/Styling:
– Lacca volumizzante Bumble&Bumble , era presente anche sella scorsa Sephora Box e l’ho adorata, tanto che la stavo per comprare, fortuna che è arrivata questa box : P
Volumizza davvero e non secca, inoltre ha un buonissimo profumo.
– Benefit Pore-professional
– Base lisciante Make Up For Ever, anche questa era presente nella scorsa box e anche questa base mi è piaciuta moltissimo.
Ora con l’estate uso una bb creme, che è molto più leggera del fondotinta quindi non avrebbe senso metterci una base sotto, ma non vedo l’ora di poterla riutilizzare!
– Struccante bifasico Clinique: l’unico struccante in grado di cancellare ogni traccia di eyeliner Marc Jacobs, inoltre è delicatissimo. Lo uso ormai da nove mesi e credo che lo userò fino alla morte!
La mini taglia è adorabile.
– rossetto-gloss Sephora Rouge Infusion
Skincare:
– due antietà Eisenberg da uomo (che io ho quindi già dato a R., domenica è stato il suo compleanno e le ho aggiunte agli altri regali)
– Lancome Visionnaire (che ho dato a mia madre, in pratica a me non è restato niente!)
– Dr. Brandt needles no more – crema levigante
– Shiseido: detergente schiumogeno, lozione idratante levigante, dischetti di cotone (morbidissimi, un peccato usarli..)
– Estée Lauder crema antietà e crema mani
– Human+Kind crema mani, gomiti e piedi. Giusto settimana scorsa di questo brand naturale ho preso il body wash!
– Sephora acqua micellare e lozione corpo
Conclusione?
La scorsa box forse mi ha soddisfatto leggermente di più, c’erano più prodotti di skincare, ma capisco anche il fatto che siamo ormai in estate, i prodotti devono essere consoni e che quindi i più siano stati sostituiti dai solari, comunque utilissimi!
Che dire, per una beauty addicted come me questa carta Gold è sempre più una gioia che mi riempie le giornate!
(E mi svuota il portafoglio.. eheh)
Pingback: Vacanza a Nizza – parte beauty: cos’ho portato con me e cosa ho comprato. Solari e niente make-up | Giulia Violante·
Pingback: Acquisti beauty e skincare di inizio autunno da Sephora: Marc Jacobs, Burberry, Dior, Glamglow | Giulia Violante·